Moulinex Robot Da Cucina Prezzo

Moulinex Robot Da Cucina Prezzo

Moulinex lancia COOKEO, il nuovo multicooker intelligente, facile, versatile, veloce. Una vera e propria pentola magica che cucina per te dai piatti più salutari a quelli più sfiziosi, tutto in un unico prodotto a casa tua con 100 ricette pre-programmate, di cui 80 pronte in meno 15 minuti!

Recensione Kenwood Chef Premier KMC15 – Opinioni Robot da Cucina ...

Recensione Kenwood Chef Premier KMC15 – Opinioni Robot da Cucina …

Image Source: sceltamigliore.it

Per l’occasione del lancio, Moulinex ha commissionato a Human Highway un’indagine sulle abitudini degli Italiani in cucina, da cui emerge che il 72% desidera un prodotto tecnologico veloce e autonomo che cucini tutto come per magia, un desiderio che con COOKEO si realizza!

Moulinex, che da oltre 80 anni propone soluzioni audaci che semplificano la vita in cucina, analizza il rapporto degli Italiani con la cucina e svela gli stili di cucina e le abitudini con fornelli e piccoli elettrodomestici emersi dall’Osservatorio commissionato a Human Highway. Dall’indagine si delinea un’Italia variegata con diversi tipi di cuochi, dai più esigenti a quelli che cucinano “per necessità”, e modelli di riferimento e fonti d’ispirazione, illustrando i desiderata di chi per dovere o per passione si dedica alla preparazione dei pasti per sé e per la propria famiglia. Lo studio analizza inoltre la relazione con le più innovative tecnologie in cucina, come robot e multicooker, e rivela la top ten delle ricette impossibili per la maggior parte degli abitanti della penisola, piatti che con il nuovo COOKEO saranno pronti come per magia!

Il primo dato che emerge dallo studio, è la conferma della donna come regina in cucina nel 78% dei casi, mentre agli uomini spetta una responsabilità limitata nella preparazione dei pasti (31%) e anche “di fortuna”, se si considera che di questi il 50% cucina solo in caso di necessità. Una categorizzazione netta, che si apre però a un variegato panorama in cui fra passione, competenza e tempo a disposizione, vengono identificati diversi approcci alla cucina.

TIPOLOGIA DI CUOCHI

In un Paese come l’Italia, patria del buon cibo e terra di grandi chef, emerge una situazione molto eterogenea, che passa dalla presenza di autentici guru gastronomici, a cuochi di fortuna. Lo scenario rileva quindi il 29% di cuoche donne ed esigenti, appassionate e con voglia di sperimentare, cui fa seguito il 15,4% di cuochi, sia uomini che donne, over 45, che si definiscono “portati” e soddisfatti delle proprie abilità fra mestoli e padelle, pur nel rispetto di ricette tradizionali e senza sperimentazioni che esulino dal repertorio classico.

Ci sono poi le routinarie (13,3%), ovvero le addette quotidiane alla cucina, che pur nella praticità del quotidiano, cercano nuove fonti di ispirazione per un guizzo di fantasia in più, cui fa seguito il 13,7% di uomini che saltuariamente cucinano, ma sono anche disposti a piccole sfide con piatti un po’ più elaborati di quelli presentanti nel quotidiano. Il 4,6% è rappresentato invece dai cosiddetti cuochi basilari, “quelli che se la cavano”, indicativamente uomini e donne under 44 che sfamano la famiglia, pur senza grandi doti in cucina, al contrario del 13,3%, uomini giovani o over 65, che semplicemente non cucinano mai o lo fanno solo per necessità, e dalla tecnologia si aspettano un aiuto a cucinare in maniera semplice e veloce.

Moulinex OW15 - Recensione, Opinioni e Prezzo

Moulinex OW15 – Recensione, Opinioni e Prezzo

Image Source: opinionierecensioni.com

 

 

 

COSA BOLLE IN PENTOLA: I PIATTI PREFERITI e I CAVALLI DI BATTAGLIA

Oltre al tipo di approccio c’è anche una questione di gusto. In generale l’Italia è un Paese che ama e rispetta la tradizione (66%), la genuinità data da ingredienti semplici (56%), con pochi grassi (41%). Le specialità regionali vincono di netto sull’etnico (rispettivamente 42% e 8%) e non è un caso se proprio nella madrepatria dei primi piatti, questi rappresentano per oltre il 70% anche il cavallo di battaglia, l’effetto wow fra parenti e amici! Nel dettaglio, la pasta alla carbonara è il piatto forte più diffuso in Italia (è citato come cavallo di battaglia dal 13% degli Italiani), seguito da lasagne (11%), risotti in generale e pasta al pomodoro. Solo il 5% della popolazione cita come cavallo di battaglia un secondo a base di carne, il 3% la pizza e sempre il 3% un dolce, che è altresì ostico e temuto.

LE RICETTE “MISSIONI IMPOSSIBILI”

Usato Robot da cucina Moulinex Genius 15 in Itri su € 15

Usato Robot da cucina Moulinex Genius 15 in Itri su € 15

Image Source: secondhandapp.com

Bello e impossibile. Questo sembra essere il Leitmotiv quando si parla di dolci, croce e delizia degli Italiani: infatti il 23% del campione vede in torte e dessert al cucchiaio le preparazioni più temute in cucina, quelle che rappresentano un loro fallimento in cucina o che addirittura non hanno mai sperimentato per la difficoltà presunta.

La seconda ricetta impossibile è rappresentata dai secondi a base di carne (13%), di cui l’arrosto in particolare (temuto dal 5% dei rispondenti), e quelli a base di pesce (temuti dal 12%). Per il 5% del campione anche preparare le lasagne rappresenta una sfida impossibile. A scemare nella piramide della paura gastronomica, ci sono i risotti (4%), isoufflè, la pasta fresca e i panificati in generale (pasta per la pizza, focaccia, pan di Spagna, etc.), ma anche il cuscus e la classica parmigiana di melanzane.

Di seguito la top ten delle ricette impossibili:

 

Il non riuscire a preparare bene un piatto suscita anche reazioni emotive spiacevoli, come una grande insoddisfazione e frustrazione. Il senso di colpa e la rassegnazione possono però diventare solo un ricordo, grazie alla presenza di un aiuto in cucina, con robot che non solo promettono un risultato garantito, ma sono anche multitasking e super efficienti!

SUPPORTI MUST-HAVE

Moulinex QA15G15 Masterchef Gourmet - Recensione e opinioni di ...

Moulinex QA15G15 Masterchef Gourmet – Recensione e opinioni di …

Image Source: robotincucina.it

Entrando nelle cucine degli Italiani, gli elettrodomestici più presenti sono: frullatore ad immersione, sbattitore, tritatutto, pentola a pressione e fornetto elettrico, tutti strumenti utili e che accomunano, nel nome della praticità, sia gli esperti che i cuochi basic, i quali rappresentano le categorie che più di altre richiedono un supporto. E’ inoltre un dato di fatto che al crescere della confidenza con il cooking, dell’impegno e della dedizione della frequenza con cui si cucina aumenta anche in proporzione il numero medio di elettrodomestici di aiuto: da una media di 3,3 per i cuochi basic fino ai 5,1 per gli esigenti. In termini di qualità, non stupisce che al crescere delle esigenze in cucina aumentino le funzionalità richieste ad un elettrodomestico come un robot e un multicooker.

L’ELETTRODOMESTICO IDEALE E IL NUOVO COOKEO

In una società odierna, sempre in affanno con l’orologio, uno dei must per un elettrodomestico è dato dall’efficienza, espressa nella capacità di ottimizzare i tempi (14%), e dallasemplicità (33,5%), la quale rappresenta un fattore collegato: basti pensare che per il 72% del campione il supporto ideale è quello che cucina in pochi minuti e in completaautonomia in tutti i passaggi, soprattutto per il 90% di coloro i quali hanno un approccio basilare alla cucina.

Nello specifico di un multicooker, i desiderata sono anche poco ingombro (18%), facilità di pulizia (12%) e versatilità (5%), espressa in un aiuto per la preparazione di lievitati, dolci, pasta fatta in casa, salse e sughi, carne e pesce. Questa particolare tipologia di prodotto, pur essendo ancora poco diffusa (8,7%) e poco conosciuta (dall’1 all’8%, con una prevalenza di notorietà sui cuochi basic), ha un grande potenziale, se si pensa che l’86% del campione la riconosce come molto utile. Ne vengono apprezzate soprattuttoautonomia, velocità, semplicità, funzionalità timer, e anche la capacità di presentarsi come un valido aiuto soprattutto nel quotidiano, ma anche come un vero e proprio sostituto in cucina, salvifico per la realizzazione delle mission impossibile.

In questo contesto si inserisce l’arrivo del nuovo multicooker di Moulinex, COOKEO, una vera e propria rivoluzione in cucina, capace di unire ogni preferenza culinaria, dalla più salutare alla più golosa, con i frenetici ritmi della vita quotidiana che lasciano poco tempo all’home cooking. Il nuovo nato nella famiglia di prodotti innovativi è perfetto per tutti coloro che non hanno una consolidata maestria fra pentole e fornelli, ed è così che quelle che sembrano missioni impossibili non lo saranno più, grazie al nuovo multicooker intelligente, facile, versatile e veloce! COOKEO dispone infatti di 100 ricette, di cui 80 pronte in meno di 15 minuti, così mentre tu ti prepari, lui cucina per te senza bisogno di essere sorvegliato, garantendoti cottura perfetta e sapori veri. Il nuovo multicooker viene accolto dagli italiani come più rispondente alle esigenze di chi ha un approccio limitato alla cucina, per tempo e competenza, dall’altro, il tempo che si risparmia viene favorevolmente interpretato, sia per gli uomini che per le donne, come l’occasione per dedicarsi al relax (30% e 29%), alla famiglia e ai figli (25% e 22%), e se le donne  investirebbero il maggior tempo a disposizione alle attività domestiche (20%), che vengono stabilite come prioritarie rispetto allacura di sé (6%), gli uomini preferirebbero dedicarsi allo sport e coltivare le relazioni umane (13% e 8%).

I dati della ricerca condotta da Human Highway sono ricavati da interviste su un campione formato da uomini e donne dai 25 ai 65 anni, residenti su tutto il territorio nazionale. L’indagine è stata effettuata nel mese di aprile 2018.

Moulinex Volupta - Recensione Robot da cucina ITA - YouTube

Moulinex Volupta – Recensione Robot da cucina ITA – YouTube

Image Source: ytimg.com

Moulinex, che da oltre 80 anni propone soluzioni audaci che semplificano la vita in cucina, analizza il rapporto degli Italiani con la cucina e svela gli stili di cucina e le abitudini con fornelli e piccoli elettrodomestici emersi dall’Osservatorio commissionato a Human Highway. Dall’indagine si delinea un’Italia variegata con diversi tipi di cuochi, dai più esigenti a quelli che cucinano “per necessità”, e modelli di riferimento e fonti d’ispirazione, illustrando i desiderata di chi per dovere o per passione si dedica alla preparazione dei pasti per sé e per la propria famiglia. Lo studio analizza inoltre la relazione con le più innovative tecnologie in cucina, come robot e multicooker, e rivela la top ten delle ricette impossibili per la maggior parte degli abitanti della penisola, piatti che con il nuovo COOKEO saranno pronti come per magia!

anche leggere :  Scuola Rossa Di Cucina

Il primo dato che emerge dallo studio, è la conferma della donna come regina in cucina nel 78% dei casi, mentre agli uomini spetta una responsabilità limitata nella preparazione dei pasti (31%) e anche “di fortuna”, se si considera che di questi il 50% cucina solo in caso di necessità. Una categorizzazione netta, che si apre però a un variegato panorama in cui fra passione, competenza e tempo a disposizione, vengono identificati diversi approcci alla cucina.

TIPOLOGIA DI CUOCHI

In un Paese come l’Italia, patria del buon cibo e terra di grandi chef, emerge una situazione molto eterogenea, che passa dalla presenza di autentici guru gastronomici, a cuochi di fortuna. Lo scenario rileva quindi il 29% di cuoche donne ed esigenti, appassionate e con voglia di sperimentare, cui fa seguito il 15,4% di cuochi, sia uomini che donne, over 45, che si definiscono “portati” e soddisfatti delle proprie abilità fra mestoli e padelle, pur nel rispetto di ricette tradizionali e senza sperimentazioni che esulino dal repertorio classico.

Ci sono poi le routinarie (13,3%), ovvero le addette quotidiane alla cucina, che pur nella praticità del quotidiano, cercano nuove fonti di ispirazione per un guizzo di fantasia in più, cui fa seguito il 13,7% di uomini che saltuariamente cucinano, ma sono anche disposti a piccole sfide con piatti un po’ più elaborati di quelli presentanti nel quotidiano. Il 4,6% è rappresentato invece dai cosiddetti cuochi basilari, “quelli che se la cavano”, indicativamente uomini e donne under 44 che sfamano la famiglia, pur senza grandi doti in cucina, al contrario del 13,3%, uomini giovani o over 65, che semplicemente non cucinano mai o lo fanno solo per necessità, e dalla tecnologia si aspettano un aiuto a cucinare in maniera semplice e veloce.

 

Moulinex FP15 Masterchef 15 Robot da cucina, rosso/bianco: Amazon ...

Moulinex FP15 Masterchef 15 Robot da cucina, rosso/bianco: Amazon …

Image Source: ssl-images-amazon.com

 

 

COSA BOLLE IN PENTOLA: I PIATTI PREFERITI e I CAVALLI DI BATTAGLIA

Oltre al tipo di approccio c’è anche una questione di gusto. In generale l’Italia è un Paese che ama e rispetta la tradizione (66%), la genuinità data da ingredienti semplici (56%), con pochi grassi (41%). Le specialità regionali vincono di netto sull’etnico (rispettivamente 42% e 8%) e non è un caso se proprio nella madrepatria dei primi piatti, questi rappresentano per oltre il 70% anche il cavallo di battaglia, l’effetto wow fra parenti e amici! Nel dettaglio, la pasta alla carbonara è il piatto forte più diffuso in Italia (è citato come cavallo di battaglia dal 13% degli Italiani), seguito da lasagne (11%), risotti in generale e pasta al pomodoro. Solo il 5% della popolazione cita come cavallo di battaglia un secondo a base di carne, il 3% la pizza e sempre il 3% un dolce, che è altresì ostico e temuto.

LE RICETTE “MISSIONI IMPOSSIBILI”

Bello e impossibile. Questo sembra essere il Leitmotiv quando si parla di dolci, croce e delizia degli Italiani: infatti il 23% del campione vede in torte e dessert al cucchiaio le preparazioni più temute in cucina, quelle che rappresentano un loro fallimento in cucina o che addirittura non hanno mai sperimentato per la difficoltà presunta.

MOULINEX - Robot da Cucina FP15H Capacità 15 L Potenza 15 W - ePRICE

MOULINEX – Robot da Cucina FP15H Capacità 15 L Potenza 15 W – ePRICE

Image Source: eprice.it

La seconda ricetta impossibile è rappresentata dai secondi a base di carne (13%), di cui l’arrosto in particolare (temuto dal 5% dei rispondenti), e quelli a base di pesce (temuti dal 12%). Per il 5% del campione anche preparare le lasagne rappresenta una sfida impossibile. A scemare nella piramide della paura gastronomica, ci sono i risotti (4%), isoufflè, la pasta fresca e i panificati in generale (pasta per la pizza, focaccia, pan di Spagna, etc.), ma anche il cuscus e la classica parmigiana di melanzane.

Di seguito la top ten delle ricette impossibili:

 

Il non riuscire a preparare bene un piatto suscita anche reazioni emotive spiacevoli, come una grande insoddisfazione e frustrazione. Il senso di colpa e la rassegnazione possono però diventare solo un ricordo, grazie alla presenza di un aiuto in cucina, con robot che non solo promettono un risultato garantito, ma sono anche multitasking e super efficienti!

SUPPORTI MUST-HAVE

Entrando nelle cucine degli Italiani, gli elettrodomestici più presenti sono: frullatore ad immersione, sbattitore, tritatutto, pentola a pressione e fornetto elettrico, tutti strumenti utili e che accomunano, nel nome della praticità, sia gli esperti che i cuochi basic, i quali rappresentano le categorie che più di altre richiedono un supporto. E’ inoltre un dato di fatto che al crescere della confidenza con il cooking, dell’impegno e della dedizione della frequenza con cui si cucina aumenta anche in proporzione il numero medio di elettrodomestici di aiuto: da una media di 3,3 per i cuochi basic fino ai 5,1 per gli esigenti. In termini di qualità, non stupisce che al crescere delle esigenze in cucina aumentino le funzionalità richieste ad un elettrodomestico come un robot e un multicooker.

Robot da Cucina Moulinex - Recensioni e Opinioni

Robot da Cucina Moulinex – Recensioni e Opinioni

Image Source: robotincucina.it

L’ELETTRODOMESTICO IDEALE E IL NUOVO COOKEO

In una società odierna, sempre in affanno con l’orologio, uno dei must per un elettrodomestico è dato dall’efficienza, espressa nella capacità di ottimizzare i tempi (14%), e dallasemplicità (33,5%), la quale rappresenta un fattore collegato: basti pensare che per il 72% del campione il supporto ideale è quello che cucina in pochi minuti e in completaautonomia in tutti i passaggi, soprattutto per il 90% di coloro i quali hanno un approccio basilare alla cucina.

Nello specifico di un multicooker, i desiderata sono anche poco ingombro (18%), facilità di pulizia (12%) e versatilità (5%), espressa in un aiuto per la preparazione di lievitati, dolci, pasta fatta in casa, salse e sughi, carne e pesce. Questa particolare tipologia di prodotto, pur essendo ancora poco diffusa (8,7%) e poco conosciuta (dall’1 all’8%, con una prevalenza di notorietà sui cuochi basic), ha un grande potenziale, se si pensa che l’86% del campione la riconosce come molto utile. Ne vengono apprezzate soprattuttoautonomia, velocità, semplicità, funzionalità timer, e anche la capacità di presentarsi come un valido aiuto soprattutto nel quotidiano, ma anche come un vero e proprio sostituto in cucina, salvifico per la realizzazione delle mission impossibile.

In questo contesto si inserisce l’arrivo del nuovo multicooker di Moulinex, COOKEO, una vera e propria rivoluzione in cucina, capace di unire ogni preferenza culinaria, dalla più salutare alla più golosa, con i frenetici ritmi della vita quotidiana che lasciano poco tempo all’home cooking. Il nuovo nato nella famiglia di prodotti innovativi è perfetto per tutti coloro che non hanno una consolidata maestria fra pentole e fornelli, ed è così che quelle che sembrano missioni impossibili non lo saranno più, grazie al nuovo multicooker intelligente, facile, versatile e veloce! COOKEO dispone infatti di 100 ricette, di cui 80 pronte in meno di 15 minuti, così mentre tu ti prepari, lui cucina per te senza bisogno di essere sorvegliato, garantendoti cottura perfetta e sapori veri. Il nuovo multicooker viene accolto dagli italiani come più rispondente alle esigenze di chi ha un approccio limitato alla cucina, per tempo e competenza, dall’altro, il tempo che si risparmia viene favorevolmente interpretato, sia per gli uomini che per le donne, come l’occasione per dedicarsi al relax (30% e 29%), alla famiglia e ai figli (25% e 22%), e se le donne  investirebbero il maggior tempo a disposizione alle attività domestiche (20%), che vengono stabilite come prioritarie rispetto allacura di sé (6%), gli uomini preferirebbero dedicarsi allo sport e coltivare le relazioni umane (13% e 8%).

I dati della ricerca condotta da Human Highway sono ricavati da interviste su un campione formato da uomini e donne dai 25 ai 65 anni, residenti su tutto il territorio nazionale. L’indagine è stata effettuata nel mese di aprile 2018.

Incoraggiato to il sito , con questo ora I will fornire con about keyword. E oggi , questo può essere un First immagine

Robot da cucina: Bimby sempre il migliore, seguono Moulinex e ...

Robot da cucina: Bimby sempre il migliore, seguono Moulinex e …

Image Source: ilfattoalimentare.it

Che dire immagine in precedenza menzionato ? può essere di cui Amazing ???. se si crede quindi , i ‘ l m mostrarti a pochi image tutto da capo sotto

Quindi, se vuoi Get questi magnifico pics relative a (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo), click Salva link per salvare questi pics al tuo PC . Sono tutti insieme per download , se amate e si desidera averlo , fare clic su Salva simbolo nella post, e sarà essere direttamente Down Loaded nel vostro PC Come ultimo punto se vuoi , se vuoi afferrare New e il ultima image relazionate con (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo), seguiteci su Google Plus o su Bookmark questo sito , cerchiamo il nostro migliore darti Daily Update con fresco e nuovo pics . Speriamo che tu like keeping proprio qui. Per alcuni aggiornamenti e recenti information about (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo) pics , si prega gentilmente di seguirci su Tweets, percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Book Mark sezione , proviamo per offrirti Update regolarmente con All New e Fresh Shots , godere ur browsing , e trovare il diritto per voi.

Grazie per la visita il nostro sito , articolo sopra (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo) pubblicato. oggi siamo eccitato a Declare noi hanno scoperto a very interessante Niche da sottolineato, vale a dire (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo) Molti individui tentare di trovare informazioni su (Moulinex Robot Da Cucina Prezzo) e sicuramente uno di questi sei tu, non è vero?

Robot da cucina: modelli, recensioni, offerte e test online!

Robot da cucina: modelli, recensioni, offerte e test online!

Image Source: robotdacucina.net

Robot da Cucina Moulinex - Recensioni e Opinioni

Robot da Cucina Moulinex – Recensioni e Opinioni

Image Source: robotincucina.it

Moulinex Masterchef 15 FP15G: leggi la recensione con foto.

Moulinex Masterchef 15 FP15G: leggi la recensione con foto.

Image Source: robotdacucina.net

Bimby contro Moulinex: Altroconsumo analizza i due robot

Bimby contro Moulinex: Altroconsumo analizza i due robot

Image Source: ilfattoalimentare.it

Moulinex FP15 Double-Force Compact, Robot da Cucina: Amazon.it ...

Moulinex FP15 Double-Force Compact, Robot da Cucina: Amazon.it …

Image Source: ssl-images-amazon.com

Moulinex i-Companion il robot da cucina connesso alla app [ ITA ...

Moulinex i-Companion il robot da cucina connesso alla app [ ITA …

Image Source: ytimg.com

Other Collections of Moulinex Robot Da Cucina Prezzo

Rankie WordPress Plugin