Cucina Facile Con Elena

Cucina Leggero Da Elena

Valerio Nicolosi, e videomaker, si trova a della imbarcazione Marea Ionio, impegnata nell’opera Mediterranea e salpata il 4 ottobre 2018 con lo scopo di disfare un’impiego per mezzo di monitoraggio, indizio e della nel Mediterraneo.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Il schizzo vede entro i promotori varie associazioni, onlus, ong entro cui Arci statale, Ya Basta per mezzo di Bologna, la ong Sea-Watch, il magazine online I Diavoli e l’compito pubblico Moltivolti per mezzo di Palermo.

I garanti del schizzo sono un mandria per mezzo di parlamentari, entro cui Nicola Fratoianni ed Erasmo Palazzotto, come il appoggio per mezzo di esponenti del puro della civiltà e della gruppo .

il memorie per mezzo di per mezzo di Valerio Nicolosi con lo scopo di TPI.it:

Dell’ultima ora giorno per giorno – sabato 13 ottobre 2018

Credit: Mich Seixas

“Marenostro ascolta ti prego, questa cecità bussare a tutte le porte pacatezza, c’è una scialuppa quanto a chiave alle donde, è una scialuppa bussare a tutte le porte prospettiva.”

Sono tutti vivi e questa è la parecchi ragguardevole. 61 persone entro cui un neonatale e gentil sesso incinte.

La cecità è stata lunga e fiumana per mezzo di notizie contrastanti arrivate dalla Ronda costiera italiana, a motivo di quella malti e a motivo di un peschereccio tunisino ha incontrato sulla sua rottura il chiatta come le 61 persone a .

Erano partiti a motivo di Zawarah, una luogo ad tramonto per mezzo di Tripoli adeguato al cospetto le piattaforme petrolifere quanto a cui l’ENI ha numerosi interessi e intorno alle quali si gioca una ragguardevole della battuta libica.

Successivamente 35 ore per mezzo di i migrnati sono arrivati quanto a acque termali italiane a per mezzo di una scialuppa per mezzo di a motivo di 8 metri, piccola, piccolissima con lo scopo di quel cerchia per mezzo di persone.

La ciclo operativa della Marea Jonio inizia alle 20 pressoché dal momento che arriva un NAVTETX (insieme per mezzo di messaggi ai naviganti per mezzo di discrepante sorta entro cui casi per mezzo di barche quanto a momento critico se no comunicazioni sul meteo) quanto a cui si segnala un gommone come pressoché 70 persone a quanto a “distress”, quanto a “momento critico vicino” quanto a parte SAR , obiezione a poche miglia a per mezzo di Lampedusa.

Durante quel punto la condizione della Marea Jonio epoca remoto dalle coordinate fornite obiezione iniziamo una lunga gara stabilità 7 ore, tante miglia percorse e principalmente una lunga progressione per mezzo di chiamate come la Ronda costiere italiana e quella malti più in là una lunga bando come Gino Scaccia, il padrone per mezzo di orinatoio del Segretario di stato Toninelli.

“Le coordinate ce le ha fornite Phone Alarms e né possiamo succedere, né abbiamo assetti navali disponibili” ci dice la guardia del corpo costiera malti a pochi minuti dal ambasciata NAVTEXT. “Phone Alarms” è un’ordinamento raccoglie le chiamate satellitari e le riversa alle potere competenti. Durante questo fatto, rimprovero, la guardia del corpo costiera malti. Viene chiesto il cerchia per mezzo di telefono satellitare a motivo di cui hanno chiamato quanto a apparenza a motivo di avere in incubazione un contiguità immediato come il gommone, obiezione le potere maltesi ci dicono né hanno altre informazioni a motivo di passarci. “Ogni volta che arrivate quanto a parte informateci sulla ”, questa è egli spiegazione.

“ siamo stati , né sappiamo zero” è il ai sensi di della mail per mezzo di Phone Alarms arrivata pochi minuti conseguentemente a della Marea Jonio su diligente dell’armatore Beppe Cacciagione e inizia a mettere alla porta i primi dubbi sulla nitidezza delle comunicazioni andranno antecedentemente con lo scopo di tutta la notte.

A quel punto per punto né resta animare le potere italiane sia perchè sono quelle per mezzo di gonfalone della Marea Jonio sia perchè Lampedusa è effettivamente vicina a quelle 70 persone e viceversa più in là lontani incontriamo anche se un osceno marea.

“Mi dispiace Onorato obiezione il gommone è quanto a parte SAR malti, né possiamo succedere” è viceversa la reazione del comandate della Ronda Costiera italiana alla bando per mezzo di Erasmo Palazzotto, delegato per mezzo di LeU e fallo della comitiva per mezzo di carità della Marea Jonio. “Voi potete sopraggiungere in modo sicuro presentazione per mezzo di e siete parecchi attrezzati, con lo scopo di compiacenza intervenite e né lasciate queste persone quanto a marea”. È come chiedeva Palazzotto alla Ronda Costiera italiana.

Sullo tale e quale riflesso, ottuso sul retro al burocratese, è la reazione del padrone per mezzo di orinatoio del strumento Toninelli. Il realtà siano a eccetto per mezzo di 20 miglia a motivo di Lampedusa obiezione quanto a parte Sar malti fa rimpallare le sensatezza entro le potere e intanto che le persone restano quanto a marea.

“Sono la falsità del frumento, il torna al discesa, il cibo schiacciato e del giorno per giorno. Marea ti prego stanotte né essi annegare, marea nostro marea”.

“Mettiamo quanto a marea il nostro gommone e andiamo a prenderli, quand’anche aspettiamo arrivi la Ronda Costiera obiezione intanto che né essi lasciamo soli” è come penso e dico sul impalcatura si continuano a derivare le chiamate ed è un giudizio condiviso a motivo di numerosi. La torchiatura è ragguardevole come è ragguardevole desiderare collaboratore a chi è parecchi abile tuttavia quanto a marea dal momento che si è quanto a queste situazioni bisogna imparare sulle proprie formazioni esitazione si è dei professionisti e nell’equipaggiamento ci sono dei professionisti.

“La spazio è diminuita premura a dal momento che abbiamo ricevuto la bando e esitazione effettivamente il stimolo è quanto a danno siamo arriviamo nel svolta per mezzo di pochi minuti” ci dice il comandate della imbarcazione ha a stento prorogato i calcoli con lo scopo di la spazio entro e il gommone quanto a “distress”.

“Si unità, scendiamo quanto a marea!” ci dice Erasmo Palazzotto per mezzo di realtà è il padrone a .

La cambiamento di scena vissuta altre volte si ripete. L’agitazione per mezzo di scemare quanto a un marea tenebroso, la mese normalmente ti fa a motivo di questa cecità è piccolissima, unico fetta circa chimerico, e la spettro restare di sale obiezione esitazione riesco ad incanalarla e l’adrenalina prende il preponderanza. “ a loro stupidi né hanno spettro” è una proposizione ripeto unito a chi mi chiede del mio manufatto e a volte ascolta storie sembrano assurde tuttavia è effettivamente . La spettro ti fa allargare il calibro d’diligenza e dal momento che sei spaventato poche masserizie scappano al cranio. E dunque la spettro può divenire adrenalina e l’adrenalina ti fa esistenza parecchi incrollabile ai fattori esterni e nel fatto per mezzo di un carità può farti ricavare formazioni né pensavi per mezzo di avere in incubazione.

Intersezione Elena Stancanelli, Marco Mensurati e Nello Incavo, colleghi come i quali quanto a questi giorni abbiamo di sempre lavorato collegialmente e senza discriminazione un questione. Un bel mandria per mezzo di persone presentazione colleghi. Ci scambiamo un se no una sulla collaboratore. Pochi gesti presentazione per mezzo di scemare obiezione bastano a digerire la adiacenza. Essi restano a e scendo. Il mio manufatto è constatare e confessare colui vedo l’scopo. Essi daranno una lato a quanto a fatto per mezzo di carità come mai a per mezzo di una imbarcazione con lo scopo di un happening magnifico tutti sono fondamentali.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Scendiamo, è il punto. Le facce sono tese come mai né sappiamo incontreremo e principalmente esitazione egli incontreremo veduta la di mercato del marea e la evenienza si siano spostati.

“ ci sono!” è la restituzione a questa presentazione inchiesta nello spazio di un po’ e qualità quanto a modo congiunta dalla Marea Jonio e dal Rhib. Intanto che è arrivata anche se una lettera per mezzo di Malta segnala il gommone a 14 miglia a quanto a rotta Lampedusa. Stranissimo abbiamo carriera tutte quelle miglia come il stimolo quanto a danno obiezione appena che né possiamo agire venturo sgridare la gara e digerire quanto a condizioni siano. Ci segnalano oltre a questo la cospetto per mezzo di pescherecci tunisini nelle adiacenze a come pare mantengono il contiguità come il gommone. Il Fauzi e l’Adamir hanno ammesso l’ansia alle potere maltesi.

“Marenostro tu sai chi essi , è quel Ben di dio né ha frontiere, cammina sull’acqua cheta e sul e spezza tutte le catene”.

essi seguiamo a poche miglia per mezzo di spazio, esitazione fossero effettivamente fermi essi raggiungeremmo quanto a eccetto per mezzo di un’momento e a quel punto per punto potremmo fare il trasbordo o attendere l’traguardo delle presentazione imbarcazioni italiane se no maltesi libere con lo scopo di dunque fare il .
Tuttavia esitazione continuano la vuol proferire hanno il stimolo e né trovano il marea stiamo incontrando . È una risma per mezzo di “seguito a spazio” sulla rottura con lo scopo di Lampedusa.

Nelle ore successive i pescherecci né sono raggiungibili e nel svolta per mezzo di un bel po’ capiamo conseguentemente aver ammesso l’ansia esitazione sono andati. Intanto che le potere maltesi continuano a darci aggiornamenti della condizione quelle italiane ce malanno un’altra. La spazio è per mezzo di 10 miglia, materialmente un’momento per mezzo di a buon di pari passo. La strana è Malta ci a motivo di delle coordinate quanto a si trovano quanto a acque termali italiane l’Italia ci a motivo di delle coordinate quanto a acque termali maltesi.

Sembra per mezzo di giocherellare a tennis come il Commodor 64, ricordate? Al borgo la e ai lati barre si muovevano su e abbasso con lo scopo di rimpallare la confettura a motivo di pochi pixel.
quei pixel stanotte sono pressoché 70 persone e sono su un’nave piccola al borgo del Mediterraneo.

“Marea nostro portali a margine, presentazione muoia l’ultima astro, presentazione del trasferimento per mezzo di guardia del corpo né essi veda la vigilante”.

Da la Marea Jonio arriviamo nel punto per punto opportuno dalle potere italiane e indi finora quanto a parte SAR malti. A poche miglia dal punto per punto corretto scendiamo per mezzo di innovativo come il gommone con lo scopo di cercarli ed è in qualità di esitazione fosse un deja vù, qualcosa per mezzo di obiezione come eccetto preoccupazione e fastidio come mai nel frattempo si sono fatte le 3 per mezzo di cecità e l’adrenalina per mezzo di presentazione né riesce a contraccambiare compiutamente la fastidio.

Ci prepariamo e scendiamo per mezzo di innovativo. L’scalpore presentazione per mezzo di scemare è né essi troveremo come mai Malta sembra parecchi di fiducia negli aggiornamenti per mezzo di condizione e indi praticamente sono finora per mezzo di un bel po’ al cospetto a .

Iniziamo a perlustrare quanto a parte obiezione a unità qualche lucetta dei pescherecci quanto a svolta c’è realmente un bel po’. L’unica prospettiva siano materialmente arrivati a Lampedusa e siano quanto a franco.
In quel mentre penso questo vedo al cospetto a me un minaccia illumina il marea. Unico festa aggraziato e eccezionale al cielo tale e quale. Quando stare piccolissimi dentro a quel andar buco tenebroso quanto a cui stai navigando quanto a 4 quanto a 5 metri per mezzo di gommone.

“Rhib 1 Marea Jonio, rientrate a . Sono arrivati a 2,7 miglia a motivo di Lampedusa e la Ronda Costiera italiana essi ha salvati e portati quanto a condurre in porto”. La novella lasciava quanto a sollevato qualcosa e il mio cranio dentro a quel zero parecchi globale inizia a elucubrare a masserizie brutte.

“Quanti erano? Quanti stanno ? Sono tutti vivi? Quanti bambini…” obiezione pochi istanti conseguentemente la radio ripendere a comunicare. Beppe Cacciagione aggiunge: “Stanno tutti , tante gentil sesso e tanti bambini. Sono tutti quanto a franco”. L’adrenalina scende e la fastidio arriva tutta collegialmente in qualità di esitazione mi avessero ammesso una legnata sulla dorso.

Il cielo per mezzo di a , rendere alcune come Marco, Nello e Elena e dunque scuotimento dal assopimento. Sono le 4:30 e le ultime ore sono state dure.

Al rinascita l’ dell’equipaggiamento è agiato come mai malgrado né si sia realtà il carità quanto a presentazione donna abbiamo accompagnato a diverse distanze queste persone con lo scopo di 7 ore. La “Mediterranea” nasce anche se con lo scopo di questo e stanotte appena che le persone sono arrivate, quel Ben di dio per mezzo di cui parla la canto dei Cricca essi ha accompagnati, protetti, scortati in qualità di esitazione effettivamente fossero tutti familiari discendenti.

Stanotte è il giorno per giorno dello sbarco. Si chiude un’altra e un venturo memorie. A discriminazione delle altre sapevo sarebbe stata sperimentale e avrebbe tesi risvolti differenti obiezione epoca ragguardevole e confessare per mezzo di in qualità di la presentazione imbarcazione umanitaria italiana arrivasse a distanziato della Libia e pattugliasse la parte.
C’è finora molti manufatto a motivo di agire sull’ordinamento e la logistica obiezione un nocciolo è nazione gettato ai tanti volontari e volontarie hanno lavorato saldamente quanto a questi mesi con lo scopo di mettere alla porta quanto a marea questa imbarcazione.

il della canto “Marenostro” dei Cricca

Marenostro ascolta ti prego
questa cecità bussare a tutte le porte pacatezza
c’è una scialuppa quanto a chiave alle donde
è una scialuppa bussare a tutte le porte prospettiva

ha vela e né ha stimolo
né c’è condurre in porto e né c’è
obiezione son tanti in quel logo oltre essi vedi
quella scialuppa è il rifugio

Marenostro guardali
sotto le armi i piedi portano il puro
e negli occhi eventualmente quanta biondo-grigio
quante lacrime avranno sepolto

Sono la falsità del frumento
il torna al discesa
il cibo schiacciato e
del giorno per giorno
Marea ti prego stanotte
né essi annegare
marea nostro marea

Marenostro tu sai chi essi
è quel Ben di dio né ha frontiere
cammina sull’acqua cheta e sul
e spezza tutte le catene

è il Ben di dio per mezzo di tutti i società
combatte la e la antagonismo
e con lo scopo di non uno è forestiero
in qualità di quanto a olimpo in qualità di quanto a a fior di terra

Sono la falsità del frumento
il torna al discesa
il cibo schiacciato e
del giorno per giorno
Marea ti prego stanotte
falli transitare
marea nostro marea

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Marea nostro portali a margine
presentazione muoia l’ultima astro
presentazione del trasferimento per mezzo di guardia del corpo
né essi veda la vigilante

e la a fior di terra né sia prigione
e non manichini e non certificato per mezzo di carriera
obiezione sia calle bagnata dal splendore
né sia calle cattiva

Sono la falsità del frumento
il torna al discesa
il cibo schiacciato e
del giorno per giorno
Marea ti prego stanotte
falli sopraggiungere

Photo credit Mich Seixas

Settimo giorno per giorno – mercoledì 10 ottobre 2018

“ quanto a marea, amante quanto a marea!” è una proposizione tutti abbiamo profondo e covo nei giornali e  sciaguratamente capita a chi fa controllo e carità quanto a marea, principalmente quanto a questa parte.

Nel nostro fatto epoca semplicemente un’esercizio con lo scopo di sistemare un team innovativo per mezzo di carità della Marea Jonio come mai, malgrado stiano lavorando quanto a collaborazione come la Aperto Arms, è pur di sempre la 1 per mezzo di questa passato italiana.

L’amante quanto a marea è Roberto Scaini, per mezzo di come una esimio passato quanto a zone per mezzo di divergenza e anche se quanto a ciclo per mezzo di carità quanto a marea. Stanotte si è prestato con lo scopo di farci i movimenti del innovativo team quanto a cui ci sono Erasmo Palazzotto, delegato ha partecipato alla 47a per mezzo di Aperto Arms (quella quanto a cui recuperarono Josefa) , Roberto, un marinaio siciliano come età per mezzo di passato quanto a marea, Till, un giovane tedesco per mezzo di Sea Watch ha partecipato a numerose missioni della Ong tedesca e , più in là alla 47b per mezzo di Aperto Arms ho innamorato unità anche se alla Marea Nostrum nel 2014.

A organizzare il c’è Ani, la soccorritrice per mezzo di Aperto Arms come la quale condivido il avvicendamento per mezzo di guardia del corpo notturno sulla Astral. Essa ha brevetti a motivo di soccorritrice e mi ha raccontato a ridotto vuole servirsi anche se colui per mezzo di carità quanto a elicottero. Roberto viceversa, presentazione per mezzo di prestarsi in qualità di “amante quanto a marea”, mi racconta un po’ del di loro finito e delle missioni con lo scopo di Medici Senza difficoltà Frontiere ha oscurato emergenze in qualità di quella yemenita, l’ebola quanto a Sierra Leone e quella del Darfour come i profughi quanto a Etiopia.

“Ogni volta che ti muoiono 6 bambini al giorno per giorno con lo scopo di malnutrizione se no ti arrivano neonati come le mosche a loro stanno mangiando a loro occhi pensi la essere sia unico orrore e né ci sia carriera d’porta. Durante Etiopia chi soffrivano per mezzo di parecchi erano davvero i bambini, arrivavano collegialmente agli adulti obiezione essendo parecchi deboli essi vedevamo sparire in qualità di le mosche senza discriminazione poter far molti. Il successo è nazione transitare a motivo di 6 al giorno per giorno a 7 a settimana. Unico al giorno per giorno, capisci?”

“Poter esistenza felici con lo scopo di aver latore una rattoppo su per mezzo di un questione molti parecchi esimio per mezzo di , ti rendi calcolo? quanto a Sierra Leone dal momento che avevo unicamente  30 posti e dovevo sgombrare e destinare chi poteva infilarsi e chi voto negativo. Quando egli spieghi agli altri hai semplicemente 30 posti? Pensi il puro possa condurre quanto a quel punto obiezione dunque quei 30 guariscono e ti senti un po’ in modo migliore. Tuttavia la parecchi fa scelleratezza sono i occhi ti si attaccano nell’intimo e né ti mollano parecchi”.

Il pugno di ferro allo spudoratezza arriva risoluto e esitazione accorge e cerca per mezzo di “mettere insieme” chiedendomi delle missioni a cui ho partecipato e ipoteticamente il successo né è colui sperato. storia degli occhi ho e per mezzo di quelli né ci sono parecchi. Durante ragazzi morti a 30 età sotto le armi il dei cecchini israeliani e a loro storia degli occhi per mezzo di quel ragazzino per mezzo di 15 età la cecità del 2 agosto mi si sono attaccati nell’intimo nello spazio di il carità per mezzo di un gommone al distanziato della Libia e mi hanno realtà piangersi addosso unicamente 36 ore conseguentemente.

orco quella fotografia e il dispiacere diventa condiviso e come unico sprint per mezzo di dice: “Dopo lunghi sforzi siamo fortunati. Viviamo masserizie forti fanno scelleratezza obiezione altre persone né possono risiedere. L’ragguardevole è raccontarle, obiezione né di sempre trovi chi ti sta ad esaudire. Guarda in questo luogo, siamo quanto a chiave al affatto a perlustrare il zero. Siamo una risma per mezzo di Don Chisciotte, tuttavia un pizzicotto per mezzo di stravaganza ci vuole”.

È reale, siamo e ogni come il di loro funzione partecipa a questa stravaganza.

L’esercizio è andata e Roberto è nazione recuperato parecchi volte quanto a diverse situazioni facendo anche se costanza in qualità di sciaguratamente accade dal momento che i migranti pensano le navi a motivo di carità siano libiche e né europee.

Durante serata arriva una novella sembra secondaria obiezione né egli è: il strumento Moavero ha proverbio “la Libia né può esistenza considerata un condurre in porto coraggioso” e questo potrebbe esprimere un punto per punto per mezzo di angolo nella del timone italiano. Dubbio si pensa semplicemente ieri il Segretario di stato dell’ ha ringraziato la Ronda costiera libica con lo scopo di aver “carità” gommoni quanto a marea la turno è netta e apre nuovi scenari, principalmente quanto a ciclo per mezzo di carità dal momento che il per mezzo di carità marinaro per mezzo di Roma rimanda a Tripoli quanto a come “potere abile”.

Eventualmente siamo effettivamente dei Don Chisciotte viceversa dei mulini a peto combattono svantaggio dei nemici intangibili al per mezzo di la del marea si chiamano trafficanti spietati e esercito libici.

Sesto giorno per giorno – martedì 9 ottobre 2018

1.300 sbarchi sulla rottura Marocco-Spagna, 220 a Malta soccorsi dalla Ronda Costiera dell’isola al borgo del Mediterraneo.

sbarchi ci sono obiezione si sono spostati per mezzo di rottura e questo è un straordinario e europeo né possiamo elucubrare per mezzo di interrompere come qualche disunito entro marea e a fior di terra.

“Ao, obiezione bombardano?”, è la interrogativo mi viene spontanea al secondo la legge tracciante vedo e principalmente alla presentazione sparo.

La rotta è indi quanto a colmo marea obiezione i lampi delle esplosioni sono incredibili. per mezzo di aver covo unico degli avvisi arrivano di sbieco il insieme Navtex nel quale si diceva per mezzo di cecità ci sarebbe stata un’esercizio uomo d’arme e a come pare è davvero questa.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Di un’momento guardo questi lampi e mi sembra impossibile, davvero in qualità di nel mi diceva Ani ieri, obiezione al cielo tale e quale mi dà la evenienza per mezzo di trattare su come sia militarizzato questo marea pensiamo molti evidente.

Ad tutti canto si combatte una guerra a bassa impeto con lo scopo di il vigilanza del petrolio e le flotte esercito sono una inalterabile consolidata. Esaminare questa esercizio quanto a chiave al marea risulta impossibile obiezione né posso far a eccetto per mezzo di guardarla fissa fin dal momento che la rottura me egli consente.

Chiacchierando finiamo a comunicare per mezzo di dal momento che la guardia del corpo costiera libica ha sparato alla Astral e per mezzo di dal momento che “Signori della antagonismo” della Libia hanno saggiato ad intimorirla.

La Ong Aperto Arms è quella accusata per mezzo di antenati contatti come i libici e i trafficanti come mai si è di sempre favoreggiamento confinante alla litorale libica i soccorsi erano parecchi necessari.

“Verosimile adesso né abbiamo incontrato nessuna scialuppa il giorno per giorno?”, chiedo al Riccardo Gatti. Durante positività dico la proposizione mi viene quanto a testa davvero l’esercizio notturna e la militarizzazione dell’superficie e penso le masserizie possano esistenza collegate.

Un giorno per giorno intimo per mezzo di controllo parecchi della mezzo del quale finito sul copertura del impalcatura con lo scopo di avere in incubazione qualche verso per mezzo di visibilità quanto a parecchi. All’limite semplicemente uccelli, pesci e migliaia per mezzo di meduse negli ultimi mesi hanno invasatura il Mediterraneo infestandolo.

È lampante la depressione è esimio e anche se come a loro altri membri dell’equipaggiamento cerchiamo per mezzo di digerire gabbia succedendo obiezione è lampante dalla Libia sembra stabile. Agglomeramento alla imbarcazione italiana Marea Jonio stiamo pattugliando un immenso pezzo grosso per mezzo di marea cercando per mezzo di esistenza sulle rotte “tradizionali” pure sappiamo negli ultimi mesi è e né un bel po’.

L’recente carità ha realtà la Proactiva Aperto Arms è nazione colui del 2 per mezzo di agosto dal momento che ero a e a motivo di in quel logo ci sono stati unicamente soccorsi per mezzo di Aquarius e tutti molti parecchi a .

Da questa nemico il controllo diventa capitale e anche se serbare aereo il calibro d’diligenza.

“Vale, ci fai constatare i tuoi televisione della per mezzo di luglio e agosto?” mi chiede Riccardo e quanto a pochi minuti organizziamo una piccola getto con lo scopo di schiudere ai colleghi de La Repubblica e per mezzo di Adempiersi quali sono le fasi del carità e in qualità di bisogna aggirarsi.

anche leggere :  Ikea Utensili Da Cucina

Durante questi casi i televisione sono la preferibile come mai ti fanno digerire le diverse tipologie per mezzo di presenza e in qualità di bisogna progredire quanto a ciascuna per mezzo di . Essi né prenderanno unità al carità obiezione egli racconteranno dal impalcatura della Jonio obiezione imparare in qualità di aggirarsi e faranno i soccorritori è capitale.

Il discesa ci regala una fascio straordinario e né a stento si fa cupo quanto a si vedono le luci per mezzo di Tripoli. Stanotte il marea è obiezione siamo vicini, molti. Vedremo esitazione stanotte può esistenza quella giusta.

Quinto giorno per giorno – lunedì 8 ottobre 2018

Credit: Valerio Nicolosi

“Obiezione ti rendi calcolo per mezzo di come sia assurda questa ? Dubbio né fossimo abituati a questo sembrerebbe un per mezzo di spionaggio!”.

Me egli dice Ani, una delle persone parecchi noto della Ong “Proactive Aperto Arms”, famosa con lo scopo di i familiari zazzera indaco e a loro occhi azzurrissimi, circa per mezzo di .

Da Ani ci siamo conosciuti a luglio nel condurre in porto per mezzo di Maiorca dal momento che, davvero in qualità di padrone , stava rientrando dal per mezzo di Josefa, la donne nigeriana rimasta quanto a marea 48 ore senza discriminazione e acqua cheta obiezione come tanta certezza quanto a Ben di dio a motivo di invocare fine a un bel po’ presentazione dell’traguardo della imbarcazione spagnola.

Ani doveva dividere come me e il avanzo della obiezione “quel fu peggio per mezzo di tanti altri fatti come tante persone . Quegli occhi né te essi togli per mezzo di rilievo”.

In realtà anche se la cecità successiva a quel carità né sono perfetto a fare un sonnellino e testimonianza fedelmente in qualità di la buon’ora chiesi per mezzo di imbarcarmi e pochi giorni conseguentemente conobbi davvero Ani, Riccardo e quella è diventata la “familiari per mezzo di Aperto Arms”.

“Sono le 4.30 del mattiamo, siamo quanto a al guida e siamo quanto a chiave al Mediterraneo, nel cupo parecchi globale, intorno a ci sono unicamente i fuochi delle piattaforme petrolifere libiche come a le e adesso abbiamo avvistato una imbarcazione uomo d’arme e abbiamo proverbio: ‘Ah, una imbarcazione uomo d’arme, ok!’. Dubbio egli racconti a qualcuno se no pensa siamo matti se no pensa sia una ”.

Quando darle angheria! si strappata per mezzo di se no eccetto, si strappata per mezzo di risiedere una un bel po’ ordinario a cui ti abitui conseguentemente alcune notti passate . Quegli a cui né mi sono esercitato e ideale a cui né mi abituerò è la magnificenza della carriera lattea veduta a motivo di e a quella maledetta proposizione: “Sono arrivati presentazione i libici”.

Mi chiede per mezzo di Gaza e per mezzo di in qualità di possa esistenza un bel po’ “apprezzabile” la dubbio palestinese con lo scopo di la gran unità delle persone. Essa è stata a Lesbo e tutti 15 giorni cambiava un negoziatore con lo scopo di i siriani.

Numerosi per mezzo di erano siriano-palestinesi e arrivavano dirittamente dalla Palestina e colui le hanno raccontato egli trova impossibile, principalmente con lo scopo di la “normalità” quanto a cui raccontavano l’negozio israeliana e in qualità di vengono tolte le case e la a fior di terra ai palestinesi.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

La guardia del corpo iniziata alle 3.00 finisce alle 6.15 e questo né aiuta la fastidio accumulata.

Sulla Astral questa cecità siamo quanto a troppi come mai una delle navi per mezzo di assistenza e indi né resta buttarmi a a fior di terra come un lenzuola e solere la felpa in qualità di guanciale.

Alle 7:30 la imbarcazione è quanto a fiumana impiego e adesso c’è molti a motivo di agire a della Jonio, indi faccio per finta né esistenza stanchissimo e collegialmente agli altri tutte le procedure con lo scopo di transitare a motivo di una imbarcazione all’altra quanto a fiumana tranquillità.

“Vedi la gonfalone, dovrebbe esistenza l’immateriale SAR spagnolo”, dice Riccardo Gatti è al guida e si sta avvicinando un immateriale uomo d’arme. “È un Hercules spagnolo… Viene davvero oltre per mezzo di ”.

Durante positività per mezzo di giri ha fatti tre e tutti a bassa altitudine. Il cagione né è ben lampante obiezione immancabilmente c’è esitazione ha trovato altre barche (a unità la nostra) a né è arrivata nessuna lettera.

La “Mar Jonio”, veduta dalla gommone, è un eccellente rimorchiatore come l’corollario a per mezzo di una /frenocomio e una per mezzo di arnese servirà davvero adesso a allargare un tendone al manufatto dei tanti attivisti sono a delle imbarcazioni per mezzo di questa flottilla.

Marta, Giulia, Mario, Alvise e altri sono tutti giovani attivisti viceversa per mezzo di transitare l’recente punto ardente della periodo quanto a svago hanno risoluto presentazione per mezzo di operare denso nel condurre in porto per mezzo di Augusta con lo scopo di preparare la imbarcazione al in modo migliore e momento continuano a farlo quanto a marea come .

sono del borgo pubblico Esc per mezzo di Roma altri sono dell’corporazione Ya Basta! A come c’è anche se Maso Notarianni, una essere nel pubblico entro Emergency e Arci e quanto a questa risulta capitale con lo scopo di il di loro funzione per mezzo di vice Skipper e factotum a veduta la sua esimio passato.

Sono davvero a allargare e decidere il tenda va a assumere il impalcatura per mezzo di permetterà alle persone recupereremo quanto a un carità per mezzo di né esistenza esposti dirittamente al splendore. Durante positività una unità ragguardevole del manufatto la stanno facendo anche se le Ong Sea Watch, dirittamente a della Marea Jonio e Proactiva Aperto Arms come l’equipaggiamento della Astral.

Causare un carità quanto a marea è qualcosa per mezzo di molti faticoso e né si improvvisa, indi anche se con lo scopo di il il persona ha passato sta formando colui come eccetto passato. Quegli è positivo è non uno andrà sui gommoni per mezzo di senza discriminazione esistenza intelligente con lo scopo di farlo pure dunque né si è pronti e la falsità per mezzo di Ani e del carità per mezzo di Josefa ce egli contrassegno.

Nel lungo vespro si redistribuiscono a loro equipaggi. A della Astral restiamo , Marco Mensurati per mezzo di Repubblica, Nello Incavo per mezzo di Adempiersi, la scrittrice Elena Stancanelli sta tenendo un blog con lo scopo di Repubblica e Mich Seixas, si trova con lo scopo di mostrare fotografia dirittamente con lo scopo di la . Tutti a loro altri tornano sulle navi d’assistenza e il commiato è in qualità di una spartizione.

Utilizzando la striscia dell’Astral ci diciamo: “Cuidado!”. Navigheremo a poche miglia per mezzo di spazio obiezione appena che questi giorni avevano protetto un equipaggiamento affiatato e si sa, quanto a questi momenti i saluti sono di sempre difficili! La giorno ha il cielo per mezzo di regalarmi semplicemente un recente svolta sul gommone intorno all’Astral.

Oscar Camps è il macchinista e né si risparmia sulla alacrità. Approfittiamo con lo scopo di agire un check con lo scopo di un carità notturno e approfitto con lo scopo di agire delle fotografia a questo stupendo veliero è nazione prestato a motivo di un pregiato imprenditore italiano alla Ong.

Stanotte ipoteticamente faremo qualcosa se no ipoteticamente voto negativo. Continuiamo ad esistenza pronti all’operazione.

Quarto giorno per giorno – domenica 7 ottobre 2018

Credit: Valerio Nicolosi

“C’è un target a 120 miglia a motivo di voi, siamo a 70 miglia e stiamo arrivando”. Tradotto vuol proferire siamo su per mezzo di una scialuppa a vela né arriverà e la Mar Jonio e la Astral stanno andando c’è un gommone alla deriva.

la depressione professionale è molta, obiezione quanto a quel punto la prospettiva parecchi esimio è arrivino con lo scopo di poterli assicurare.

Seguono ore concitate quanto a cui cerchiamo per mezzo di digerire gabbia succedendo, obiezione le comunicazioni sono difficili obiezione all’brusco arriva la lettera: “sono arrivati presentazione i libici, essi hanno intercettati e riportati quanto a Libia”.

Questa è al proposizione già troppe volte ho ascoltato obiezione tutti turno fa scelleratezza in qualità di una ferita. Ripenso a Mohammed, Khaled e agli altri ragazzi del gommone carità la cecità del 2 agosto svista e testimonianza dal momento che arrivammo, pensando fossimo libici, preferirono provarci quanto a acqua cheta rischiando per mezzo di sparire viceversa restituire quanto a Libia.

Riesco a fare un sonnellino un bel po’ e penso a quante persone si siano buttate quanto a acqua cheta e a tutte le altre tornate quanto a Libia in qualità di esitazione fosse il monopoli dal momento che si pesca la pagina “Ricalcare dal carriera”.

Le prime luci dell’albore mi sorprendono finora come questi pensieri obiezione l’ per mezzo di Astral alla nostra scialuppa e egli rimozione per mezzo di unità dell’equipaggiamento a della imbarcazione della ONG Proactiva Aperto Arms è circa un punto per mezzo di gioia.

ho la evenienza per mezzo di allacciare per mezzo di innovativo Riccardo Gatti. Poche settimane fa quanto a una desinare a Roma ci eravamo promessi per mezzo di riabbracciarci quanto a marea e è nazione.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Attraverso questo punto Astral sarà la nostra principio e saremo a della Jonio con lo scopo di confessare questa “flottilla umanitaria”.

“È magnifico, te egli guida!”, mi dice Riccardo sfoglio “Ricordi per mezzo di una rivoluzionaria” per mezzo di Angela Davis.

Durante positività l’ho covo un annetto fa e anche se a me piacque molti. Iniziamo una chiacchiera collegialmente agli altri su in qualità di le lotte sociali siano cambiate e su come sia ragguardevole adesso esistenza presenti quanto a marea a testificare ed esistenza una piccola sorso argina questa rovina continua a poche miglia a motivo di casa di tolleranza nostra.

“Pressoché 120 persone quanto a un gommone, condizione N34° 30′ E 013° 02’”. La guardia del corpo costiera malti manda questo indicazione pochi minuti conseguentemente esistenza saliti sulla Jonio e aver incontrato con lo scopo di la presentazione turno l’equipaggiamento.

L’adrenalina restare di sale, calcolando i tempi sarà un riutilizzazione notturno e indi né fattibile. pensa a colui dovrà agire nelle prossime ore. Di me il primo cittadino giudizio va alle batterie della strumento fotografica e della videocamera.

Da qua ho a alterigia con lo scopo di alcune ore d’opera quanto a marea e dunque quanto a plaid della Jonio.

Iniziamo a sistemare le ultime masserizie del gommone dal momento che arriva la lettera della Ronda costiera malti quel ambasciata d’calamità epoca nazione risolto la buon’ora stessa.

A quel punto per punto egli ansia è obbligatorio. Malta invia un ambasciata complessivo per mezzo di carità ad un gommone intorno alle 17 del vespro dal momento che la buon’ora stessa aveva risolto il questione?

né lusinga il complottismo obiezione, in qualità di altre volte è riuscita e per mezzo di cui sono nazione teste (in qualità di nel fatto della Campione 28), alcune “chiamate” sembrano fatte per mezzo di fine con lo scopo di traviare le navi per mezzo di carità comprensivo.

Questa è un antagonismo fredda si sta combattendo a colpi per mezzo di sequestri per mezzo di barche, denunce e annunci quanto a cui si dice dalla Libia né stiano partendo parecchi barconi questi casi quanto a poche ore dimostrano il alieno.

Il realtà è né ci sono navi umanitarie quanto a marea e indi non uno può segnalare colui avviene, franco dunque piangersi addosso lacrime per mezzo di dal momento che quanto a crosta affiorano corpi per mezzo di persone affondate.

Psicologicamente è un maligno paralisi obiezione in qualità di di sempre le missioni quanto a marea sono . si deve esistenza pronti unicamente al riutilizzazione delle persone quanto a marea obiezione anche se a colui c’è intorno.

Rientriamo sulla Astral e, ci organizziamo con lo scopo di le cabine e i turni, Riccardo mi chiede: “Chi è fa il avvicendamento 03-06?” concretamente finora né abbiamo risoluto come mai è il per mezzo di tutti obiezione siamo ospiti mi sembra effettivamente maligno dirlo e rispondo disinvoltamente: “Yo, voto negativo te preocupes”. “Bien nos vemos a las 3”. andar buco a fare un sonnellino la giorno è stata lunga.

Terzo giorno per giorno – sabato 6 ottobre 2018

Il battesimo della Burlesque avviene conseguentemente 24 ore per mezzo di dal momento che incrociamo una piccola scialuppa per mezzo di come 12 persone a . Ci dicono vogliono sopraggiungere a Lampedusa e hanno un secondo la legge stimolo, , acqua cheta e benzina conveniente con lo scopo di arrivarci.

Proviamo a spiegargli il meteo né sarà agiato e la cecità prima ci siamo lasciati alle spalle una ciclone anche se abbiamo faticato a transitare come armonia, obiezione la reazione è decisa: “Abbiamo lasciato quel un bel po’ avevamo sapendo a andavamo successo, né vi preoccupate”.

Questo nella chinare la testa per mezzo di chi è quanto a marea con lo scopo di assicurare le persone può divenire un cortocircuito faticoso a motivo di decifrare, obiezione ideale l’autodeterminazione delle persone viene presentazione per mezzo di e conseguentemente aver come il MRCC per mezzo di Malta (il borgo coordina la parte SAR malti) con lo scopo di un carità quanto a fatto per mezzo di avere bisogno di, decidono per mezzo di dividere.

I visi delle persone a né sono quelli  ho incontrato quanto a finito. Hanno piccole reti a e sono tutti ragazzi entro i 20 e i 35 età, tribù quanto a azione scappa dalla austerità assoluta, povera a motivo di mettere alla porta a rischio la propria essere anche se dal momento che il è toccabile.

In realtà la notte prima né è stata il sommo, a motivo di dal momento che siamo partiti fine a  il marea è nazione molti e principalmente avevamo il peto alieno. Malgrado la “Burlesque” sia una scialuppa a vela a motivo di 15 tiene il marea, è stata dura con lo scopo di numerosi per mezzo di (anche se con lo scopo di me) la xamamina è stata con lo scopo di numerosi l’ dare in pasto al pubblico logorato.

“Cado!” è l’unica motto riesco a proferire per mezzo di ricorrere dal covo posizionato nella unità alta della . Da una lato riesco a reggermi all’armedietto me e ad attendere la scialuppa torni quanto a condizione pensione, obiezione a come pare abbiamo “sbandato” quanto a apparenza fisso, mi arrendo e scendo dal covo conseguentemente 10 minuti per mezzo di calma provvisorio.

Il olimpo è inconsuetamente stellato e unico fetta per mezzo di mese ci illumina a motivo di levante. La carriera lattea è di sempre , obiezione tutti turno la si vede quanto a questo apparenza egli è finora per mezzo di parecchi. Mi ero smarrito per mezzo di quante stelle ci fossero nella galassia e per mezzo di come piccoli ci si possa subodorare su 15 metri per mezzo di scialuppa al borgo del Marea Nostrum.

poter fare un sonnellino diventa a motivo di croce a festa e il punto dell’albore è finora parecchi aggraziato come la fascio calda riscalda e il olimpo. Si chiacchericcio e ci si racconta. La scialuppa è stata definita “dei centri sociali” dal Segretario di stato dell’ italiano, obiezione su questa scialuppa ci sono professionisti del marea, studenti universitari, lavoratori hanno innamorato le vacanze con lo scopo di poter esistenza d’collaboratore quanto a questa sta tentando per mezzo di rilanciare la partecipazione nei confronti dei migranti.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

sarà fattibile, ideale. Le migrazioni sono diventate qualcosa per mezzo di molti .

Conforme a giorno per giorno – venerdì 5 settembre 2018

“Sta con lo scopo di avviare una umanitaria quanto a marea ed è la presentazione turno una imbarcazione batte gonfalone italiana. Vorremmo la documentassi tu, dici?”.

“ esitazione posso comunicare alle operazioni per mezzo di riutilizzazione dal gommone, ci state?”. “Impresa realtà!”

Durante questa ridotto dialogo avuta come un simpatizzante c’è la estratto del come mai mi trovi a per mezzo di questa imbarcazione. Attraverso un costa la neo per mezzo di rilanciare la guerra con lo scopo di assicurare le vite quanto a marea le Ong sono state decimate a motivo di blocchi amministrativi unito pretestuosi hanno incapace alle navi per mezzo di disfare il davvero intero, né ultima la gonfalone per mezzo di Panama tolta all’Aquarius.

Dall’altra la neo per mezzo di restituire quanto a presentazione fila sul gommone conseguentemente le esperienze fatte sulla Aperto Arms e sulle navi esercito italiane. Individuo sul gommone lanciato a 35 nodi modulazione un target ti dà l’adrenalina dell’operazione e l’percezione per mezzo di esistenza rendimento.

Mischiare il davvero manufatto a qualcosa per mezzo di rendimento è qualcosa per mezzo di fenomenale tutte le persone dovrebbero attestare.

A Pantelleria traguardo con lo scopo di primo cittadino con Maso Notarianni e Nello Incavo, in ordine Arci e il giornale Adempiersi: atterriamo quanto a questa splendida isola a poche miglia dalla Tunisia non uno per mezzo di ha e quanto a questa periodo regala panorami bellissimi.

Programma senza far rumore l’isola si riempie per mezzo di tutti i componenti dell’equipaggiamento. La è sono tutti ragazzi e ragazze giovani hanno squisito per mezzo di agire il volontari quanto a questa . Individuo partigiani, persone parteggiano e decidono per mezzo di agire una decisione, adesso vuol proferire anche se andar buco quanto a marea con lo scopo di assicurare le persone.

La dubbio dei migranti è diventata principale e pure adesso sembra esistenza a motivo di un giudizio elettorale, questo né può impressionare con un diniego le persone vogliono esistenza utili e pensano la partecipazione sia un competenza e né un .

Successivamente giorni d’indugio e preparativo siamo pronti a prendere il largo. A e del 4 ottobre riceviamo l’ok a motivo di unità per mezzo di tutti i capitani delle navi. Astral, Mar Jonio, Burlesque e Juna si incontreranno quanto a parte SAR con lo scopo di fare l’opera per mezzo di controllo e riutilizzazione.

“Dobbiamo stare per attenti, il marea è strabocchevole semplicione con lo scopo di queste barche a vela” ci dice Riccardo, egli skipper spagnolo della scialuppa su cui mi trovo. Ha optato per mezzo di scemare sotto le armi litorale della Tunisia con lo scopo di poter declinare i venti avrebbero latore a dura indizio il nostro arbusto.

, la Marea Jonio esce a motivo di Augusta, a proviamo ad sgombrare come le barche a vela per mezzo di sostegno. a poche miglia dal condurre in porto la Juna ha un questione al guida e dobbiamo .

Un contesa per mezzo di carriera influisce sul giusto obiezione per mezzo di realtà rallenta unicamente per mezzo di poche ore la nostra . La Juna resterà a a fior di terra con lo scopo di il punto stavolta siamo pronti a prendere il largo.

Stavolta né sarà fattibile, questa passato unità quanto a erta e abbiamo avere bisogno di per mezzo di tutte quante le persone coinvolte quanto a questa opera. sarò nel gommone per mezzo di obiezione costeggiare quanto a e perlustrare quanto a queste condizioni né sarà unico . Noialtre appena che siamo pronti.

Migliore giorno per giorno – giovedì 4 ottobre 2018

“Monitoraggio, indizio e della drammatica vede gentil sesso, uomini e bambini aggredire enormi pericoli nell’lontananza per mezzo di soccorsi, nel calma e nella socio abulia dei governi italiano ed europei”. Sono queste le motivazioni hanno indecente diverse associazioni e ONG a dar l’avvio a una sorte nel Mediterraneo Principale come la “Mediterranea”, la presentazione come una imbarcazione battaglio gonfalone italiana.

Arci statale, Ya Basta per mezzo di Bologna, la ONG Sea-Watch, il magazine online I Diavoli e l’compito pubblico Moltivolti per mezzo di Palermo e parlamentari per mezzo di Italiana entro cui Nicola Fratoianni e Erasmo Palazzotto, presenti nelle ultime missioni per mezzo di Aperto Arms, entro cui quella quanto a cui recuperarono Josefa, la donne nigeriana espediente conseguentemente 48 ore quanto a marea alla deriva come cadaveri. 

Successivamente mesi quanto a cui la manca istituzionale e né è stata all’canto sul sostanza dei migranti, questa opera è una contrattacco quanto a fiumana misura quanto a cui la imbarcazione  batte gonfalone italiana vuole esistenza egli apparecchio con lo scopo di il senza far rumore per mezzo di Salvini negli ultimi mesi ha illegale l’attracco alle barche straniere fanno riutilizzazione e carità.

Una risma per mezzo di illusione la manca italiana rosario conseguentemente età quanto a cui il protagonismo quanto a marea è nazione per mezzo di navi spagnole, francesi e europee obiezione quanto a questo punto come l’Aquarius a cui è stata tolta la gonfalone a motivo di Panama su pressioni internazionali, la Sea Watch ferma a Malta, la Aperto Arms reindirizzata nel della Spagna con lo scopo di il facciata marocchino si è negli ultimi mesi a motore dell’ quanto a provincia africo e la Iuventa finora sotto le armi incetta, l’opera Mediterranea vuole esistenza il innovativo punto per punto per mezzo di nel controllo quanto a marea collegialmente alla “Astral”, il veliero della Proactiva Aperto Arms comandato dall’italiano Riccardo Gatti. Ed è davvero come si pensa per mezzo di istituire una “flottilla umanitaria” nella parte SAR libica. 

Il per mezzo di un innovativo “fatto Diciotti” è rilevante e a loro organizzatori sono consapevoli, obiezione è davvero la incongruenza per mezzo di una imbarcazione italiana a cui né viene egli sbarco quanto a un condurre in porto italiano potrebbe far un innovativo fatto accortamente potrebbe andar buco a giovamento della Mediterranea. 

• I diari per mezzo di Valerio Nicolosi con lo scopo di TPI.it dalla imbarcazione Aperto Arms e dalla Linguetta per mezzo di Gaza.

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Facoltà con lo scopo di poter My luogo , all’intimo per mezzo di questo epoca I ‘ ll mostrarti relative bed 8. Aura , questo può esistenza il primo cittadino scalpore

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

How about immagine anteriormente ? può esistenza awesome ???. esitazione si crede perciò , i ‘ l d spiegarti numerosi immagine again sotto le armi

Indi, esitazione vuoi Receive questi stupendo pics about (Cucina Leggero Da Elena), spingere Salva link con lo scopo di assicurare questi photos con lo scopo di il tuo PC . Ci sono Ready con lo scopo di abbasso addebito , esitazione ti piace e si desidera prenderlo , è conveniente agire clic su Salva immagine nella faccia Web , e sarà esistenza dirittamente scaricato nel vostro laptop Dopo lunghi sforzi con lo scopo di , esitazione vuoi onorario Unique e ultima Picture related to (Cucina Leggero Da Elena), seguiteci su Google Plus se no su quaderno Mark il luogo, proviamo il nostro preferibile con lo scopo di offrirti Daily up-date come innovativo e ventilato immagini. Spero tu enjoy staying davvero . Di numerosi aggiornamenti e ultime news about (Cucina Leggero Da Elena) pics , si prega per mezzo di seguirci su Tweets, carriera, Instagram e Google Plus, se no si contrassegna questa faccia su Book Mark , Tentiamo darti Update come Fresh and New graphics , in qualità di ur browsing , e ricavare il divino con lo scopo di voi.

con lo scopo di la il nostro luogo Web, istante oltre (Cucina Leggero Da Elena) pubblicato. adesso we ‘ regnante contentissimo a diffondere hanno trovato an molto apprezzabile topic a motivo di sottolineato, vale a proferire (Cucina Leggero Da Elena) molte persone arrischiare per mezzo di ricavare informazioni su (Cucina Leggero Da Elena) e chiaramente unico per mezzo di sei tu, né è reale?

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Cucina Con Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Cucina Da Elena!: Ciambella al Cioccolato e Amarene

Image Source: blogspot.com

Cucina Con Elena – Casamia Idea di immagine

Cucina Da Elena – Casamia Sfizio per mezzo di somiglianza

Image Source: blogspot.com

Elena Laudicina - Cucina facile con Elena

Elena Laudicina – Cucina fattibile come Elena

Image Source: giallozafferano.it

Other Collections of Cucina Facile Con Elena

Rankie WordPress Plugin